ALBO CAMERALE ONLINE (fino al 30 gennaio 2019)
A decorrere dal 1° gennaio 2011, la Camera di Commercio di Palermo assolve alle disposizioni di cui all’articolo 32 della legge n. 69/2009 - e s.m.i - che stabilisce: "gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle Amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".
Saranno, pertanto, pubblicate nel sito internet le deliberazioni del Consiglio e della Giunta, nonché le determinazioni del Presidente, del Segretario Generale e dei Dirigenti per una durata di 7 giorni.
La consultazione dei provvedimenti pubblicati è possibile, decorso il periodo di pubblicazione,presso l'Ufficio Segreteria Affari Generali della Camera di Commercio, via Emerico Amari n.11 (quarto piano) alle condizioni e con le modalità di cui al Regolamento in materia di accesso.
Per visionare i provvedimenti e gli atti in corso di pubblicazione cliccare su Atti On Web (in questa sezione gli atti restano pubblicati per il tempo previsto dalle normative vigenti).
Ai sensi della legge 241/'90, legge regionale 10/'91 e s.m.i., i documenti pubblicati all'Albo Camerale on-line, possono essere visionati presso la Segreteria Generale inoltrando apposita domanda Allegato "Modello domanda).