RENDICONTAZIONE BANDO VOUCHER DIGITALE I4.0 ANNO 2019
RENDICONTAZIONE BANDO VOUCHER DIGITALE I4.0 ANNO 2019
La rendicontazione, prevista dall’art. 13 del Bando, deve essere inviata, in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov http://webtelemaco.infocamere.it
Tutte le spese possono essere sostenute a partire dal 01/01/2019 fino al 120° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione delle graduatorie delle domande ammesse a contributo. (entro il 10 aprile 2020)
La documentazione della rendicontazione dovrà essere inviata telematicamente entro e non oltre le ore 21:00 del 11 maggio 2020 (scadenza del termine all’art. 7, comma 5, del presente Bando, pena la decadenza dal voucher).
Le imprese le cui domande sono state ammesse e ammesse con riserva ma non finanziabili, per esaurimento fondi, sono invitate a presentare la rendicontazione per eventuale scorrimento della graduatoria.
Modelli:
Scopri ora la maturità digitale della tua impresa! Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Palermo ed Enna mette a disposizione un questionario di valutazione della maturità digitale della propria impresa (Self Assessment), la compilazione è obbligatoria ai fini della rendicontazione della domanda voucher PID sia per un primo passaggio utile al fine di valutare quali strumenti e soluzioni digitali adottare in azienda.
Compila subito il questionario
Allegati:
,