Women in export Obiettivo SUD
Il 25 Gennaio 2023 avrà inizio il percorso formativo manageriale promosso da SACE, nell’ambito delle sue attività di Education. Tale iniziativa è in collaborazione con UPS, Microsoft e Università Federico II di Napoli ed ha l’obiettivo di rafforzare le competenze manageriali femminili delle imprese del Mezzogiorno in tema di innovazione, crescita sostenibile e strategie di internazionalizzazione, fornendo alle aziende partecipanti strumenti utili per affermarsi sui mercati internazionali e promuovere nuovi modelli di business in chiave inclusiva.
Il corso è gratuito e le iscrizioni sono a numero chiuso. Il Bando definisce i criteri e le modalità di ammissione di n. 80 aziende italiane e di figure manageriali direttamente coinvolte nella definizione dei modelli di business aziendali e/o nei processi di Internazionalizzazione, nello specifico si rivolge a:
- Titolari / CEO
- C-Suite: CFO, COO, DG, Direttore Commerciale
- Quadro aziendale
Il percorso formativo si svolgerà in modalità blended (90% in modalità live webinar e 10% in presenza) ed avrà una durata orientativa compresa tra i 3 mesi e 4 mesi. L’impegno orario previsto (36 ore) comprenderà lezioni in modalità live webinar, project work di gruppo ed una lezione frontale.
Per maggiori informazioni e partecipare al bando : https://www.sace.it/media/eventi/dettaglio/women-in-export-obiettivo-sud?fbclid=IwAR03AA-V6pqy4eu8WV6FeHisUAsin3ApIAkKqBBqNaxQTJwFRmRyY0E1Sf8
Data Notizia: 17/01/2023