Modalità di presentazione e gestione delle istanze
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E GESTIONE DELLE ISTANZE
L’invio delle istanze di iscrizione/variazione/rinnovo/cancellazione da parte delle imprese o studi di consulenza deve avvenite tramite il programma AGEST telematico accessibile dall’area riservata dell’impresa/studio di consulenza co accesso dal sito www.albonazionalegestoriambientali.it tramite la funzione LOGIN
Dall’area riservata dell’impresa/studio di consulenza è possibile monitorare l’avanzamento delle pratiche e/o l'eventuale richiesta di integrazioni che avverranno con notifica via PEC, si consiglia pertanto la consultazione periodica della propria area riservata all’interno del sistema AGEST e della PEC.
All’accoglimento dell’istanza la segreteria invia alla PEC dell’impresa una comunicazione con la quale, oltre a notiziare sull’esito della Sezione, si invita l’impresa al pagamento dei relativi importi dovuti da pagare entro 30 giorni.
Effettuato il pagamento, l’impresa verrà avvisata con una seconda PEC sulla disponibilità del provvedimento da scaricarsi direttamente dall'area personale.
Nel caso di mancato pagamento, la Sezione delibererà il ritiro del provvedimento per carenza di interesse.
Nel caso di non accoglimento dell’istanza, l'impresa riceverà alla PEC la comunicazione della Sezione con le motivazioni del rigetto.
Se l’istanza telematica è stata presentata da una struttura incaricata dall’impresa, anche la struttura riceve le comunicazioni relative al provvedimento.
Agest - Assistenza tecnica
Telefono: 02 22177177 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-17.00
e-mail: support@albogestoririfiuti.it