RENDICONTAZIONE BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2020
RENDICONTAZIONE BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2020
La rendicontazione, prevista dall’art. 13 del Bando, deve essere inviata, in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov http://webtelemaco.infocamere.it
Tutte le spese possono essere sostenute a partire dal 01/01/2020 fino al 120° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione delle graduatorie delle domande ammesse a contributo: entro il 28 maggio 2021.
La documentazione della rendicontazione dovrà essere inviata telematicamente entro e non oltre le ore 21:00 del 28 giugno 2021 (scadenza del termine all’art. 7, comma 4, del presente Bando, pena la decadenza dal voucher).
I voucher saranno erogati con l’applicazione della ritenuta d’acconto del 4% ai sensi dell’art. 28, comma 2, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600.
Alla rendicontazione deve essere allegata la seguente documentazione:
a) Modulo di rendicontazione – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, di cui all’art. 47 D.P.R. 445/2000, firmato digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa, in cui siano indicate le fatture e gli altri documenti contabili aventi forza probatoria equivalente riferiti alle attività e/o agli investimenti realizzati, con tutti i dati per la loro individuazione e con l’attestazione di conformità all’originale;
b) Relazione finale - Piano di innovazione digitale, firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa di consuntivazione delle attività realizzate;
c) Copia delle fatture e degli altri documenti di spesa, debitamente quietanzati, (attenzione: i documenti di spesa devono corrispondere a quanto dichiarato nel progetto e nei preventivi di spesa. Il totale delle spese deve, inoltre, corrispondere al contributo ammesso a concessione);
d) Copia dei pagamenti effettuati esclusivamente mediante transazioni bancarie verificabili;
e) nel caso di attività formativa: 1) Dichiarazione di fine corso firmata dal Legale Rappresentante 2) Copia dell’attestato di frequenza per almeno l’80% del monte ore complessivo, rilasciato dall’Ente fornitore;
f) È inoltre richiesta all'impresa beneficiaria la Valutazione della propria maturità digitale attraverso un sistema di autovalutazione (tramite compilazione del questionario on-line “Selfi4.0” e/o attraverso la valutazione guidata "Zoom 4.0") :
Compila subito il Questionario
MODULISTICA RENDICONTAZIONE: